©

mamma amica

Parlo spesso di quanto sia importante trovare le proprie passioni. Bè…scrivere è la mia. Scrivo da quando ero una ragazzina e cercavo di sconfiggere la noia dei pomeriggi estivi passati in campagna, seduta davanti alla mia vecchia Olivetti. Adesso, tra gli impegni familiari e personali, la noia è davvero poca. Ma è rimasta la passione. Scrivere mi fa sognare , sorridere ed emozionare.
Buona lettura

Le cicatrici del cuore

0.99

Sara pensava che bastasse fuggire per dimenticare, allontanarsi per smettere di soffrire. Così aveva cambiato città, lavoro, aveva lasciato amici e familiari. E, quando, per salvare l'azienda di famiglia, è costretta a tornare a Losanna, si rende conto che niente viene cancellato. Tutto rimane lì, in attesa di essere affrontato. Ma stavolta non è da sola. Con lei c'è Matt, uno sconosciuto che sembra conoscerla più di tutti e che la aiuterà a smettere di nascondere.....le cicatrici del cuore.

67cab07558aebb4764b11cad301322059ed6554c

UN NATALE AL PROFUMO DI LAMPONE

0.99

Kayla ha appena perso sua nonna Martha, la persona a cui era più legata e che le ha fatto da madre. Ha perso il lavoro ed è una madre single. Non conosce ancora il dottor Ethan Davies, l'uomo per cui sua nonna lavorava , a cui ha fatto da tata quando era piccolo ed a cui , prima di morire, ha fatto una richiesta: prendersi di cura della sua adorata nipote quando lei sarebbe venuta a mancare...
Ma forse nonna Martha immaginava già quale avrebbe potuto essere l'evoluzione dell'incontro tra le due persone che lei aveva amato di più, nonostante provengano da due mondi diversi e nonostante entrambi abbiano paura di soffrire.

©